Trattamenti Corpo

Price: $0.0 / Night

Trattamenti Corpo

Una sapiente manualità, la sinergia di tecnologie evolute e l’utilizzo di prodotti di alta qualità a base di principi attivi sono alla base dei nostri trattamenti per trattare con successo e in modo non invasivo gli inestetismi del corpo e la perdita di tono e elasticità della pelle.

Radiofrequenza

La Radiofrequenza è un’innovativa tecnologia estetica non invasiva che consente di contrastare i naturali processi di invecchiamento con risultati istantanei e duraturi. La Radiofrequenza sfrutta il Principio della Diatermia, cioè il riscaldamento profondo in seguito al passaggio di onde elettromagnetiche biocompatibili che attraversano i tessuti generando un profondo calore (endogeno). L’effetto biologico del calore generato dalla Radiofrequenza determina l’attivazione dei naturali processi auto-riparativi di cui l’organismo dispone, ottenendo un risultato di lifting naturale.

Multi Complex

Un trattamento multifattoriale che abbina l'effetto dei Raggi Infrarossi e la dolce potenza degli Ultrasuoni agli effetti benefici dell'elettrolipolisi alternati e combinati in modo sinergico con cosmetici intelligenti a base di enzimi altamente specializzati per snellire, modellare, tonificare rapidamente tutto il tuo corpo o dove vuoi tu.

Presso massaggio

Un trattamento che diventa una risposta ai principali inestetismi del corpo, in particolare delle zone addominali, delle gambe e dei fianchi. Questo trattamento consente di ottimizzare la circolazione sia sanguinea che linfatica eliminando eventuali gonfiori.

Ultrasuoni

Una delle più recenti terapie per combattere la cellulite consiste nel trattamento a ultrasuoni. Il principio alla base del trattamento a ultrasuoni è l’emissione di onde sonore ad alta frequenza che hanno l’effetto di aumentare il flusso sanguigno nelle zone trattate, migliorare la guarigione di alcuni tipi di lesioni dei tessuti molli e trattare la cellulite localizzata nelle zone comuni dove normalemnte si deposita. Il trattamento della cellulite a ultrasuoni non fa altro che aumentare il flusso sanguigno, permettendo all’ossigeno di passare negli interstizi cellulari adiposi facendola diminuire. Gli ultrasuoni sono una procedura non chirurgica e non invasiva e pertanto ideale per coloro che hanno problemi di comune cellulite localizzata. L’effetto più positivo è quello di non doversi sottoporre a procedure più impegnative come la chirurgia estetica e la liposuzione. La terapia ad ultrasuoni, infatti, sembra più un massaggio che un trattamento medico perchè è completamente indolore ed i risultati sono quasi istantanei.
keyboard_arrow_up